nuovi direttori di dipartimento |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Cuneo, nominati quattro nuovi direttori di Dipartimento al’Asl CN1

2 agosto 2021 | 15:01
Share0
Cuneo, nominati quattro nuovi direttori di Dipartimento al’Asl CN1

Nuovi incarichi per Franco Fioretto, Maria Roberta Bongioanni, Marco Quercio e Mario Raviolo

Cuneo. Sono Franco Fioretto, Roberta Bongioanni, Marco Quercio e Mario Raviolo i quattro nuovi direttori di dipartimentonominati dal direttore generale dell’Asl CN1 Giuseppe Guerra.

A Franco Fioretto, direttore della Neurospichiatria infantile viene conferito l’incarico di direttore del dipartimento interaziendale materno infantile; Maria Roberta Bongiovanni, direttore della struttura complessa di neurologia dell’ospedale di Savigliano sarà a capo del Dipartimento Medico Specialistico mentre Marco Quercio, direttore della struttura complessa di medicina fisica e riabilitazione area nord, dirigerà il dipartimento medico generale e riabilitativo.

Infine a Mario Raviolo, direttore del dipartimento Interaziendale 118, viene conferito l’incarico didirettore temporaneo del Dipartimento Emergenza Urgenza.

I nuovi direttori si affiancano a quelli già attualmente nominati: Mauro Negro direttore del Dipartimento di Prevenzione, Toni Pazzaia direttore del Dipartimento Chirurgico e Francesco Risso direttore del Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale.