Quantcast

Marta Bassino e la sua dichiarazione d’amore per le Alpi Marittime

Piermario Giordano, presidente dell’Ente Aree Protette, sottolinea "Marta quando gareggia ci regala sempre grandi emozioni, e del tutto simili come intensità, anche se di diversa natura, sono le emozioni che ognuno noi può vivere frequentando le montagne dei nostri parchi. Proprio per questo sono convinto che l’accoppiata Bassino-Marittime sia perfetta”.

Una campionessa di sci ripresa quando la neve non c’è. La “casina” tra le montagne dove d’estate con il resto della sua famiglia ha trascorso momenti indimenticabili. Una dichiarazione d’amore per la Valle Gesso e le Alpi Marittime.
C’è questo e altro ancora nel video “Qui mi sento a casa” che ha per protagonista Marta Bassino, campionessa del mondo nello slalom parallelo a Cortina d’Ampezzo 2021 e vincitrice della Coppa del Mondo di slalom gigante nel 2021.

Generico agosto 2021

Il filmato, realizzato da Gabriele Canu, videomaker specializzato in montagna e outdoor, è stato prodotto nell’ambito della collaborazione che lega le Aree Protette delle Alpi Marittime alla giovane sciatrice borgarina, che ha quali altri “sponsor immagine” l’ATL del Cuneese e Cuneo Neve.

Commentando l’uscita del video, Piermario Giordano, presidente dell’Ente Aree Protette, sottolinea: “Come ho già avuto modo di dire nel giorno della conferenza stampa per il lancio della sponsorizzazione, Marta quando gareggia ci regala sempre grandi emozioni, e del tutto simili come intensità, anche se di diversa natura, sono le emozioni che ognuno noi può vivere frequentando le montagne dei nostri parchi. Proprio per questo sono convinto che l’accoppiata Bassino-Marittime sia perfetta”.