Il caragliese Carlo Vivenza è l’escursionista che ha perso la vita in alta Valle Gesso

6 agosto 2021 | 18:11
Share0
Il caragliese Carlo Vivenza è l’escursionista che ha perso la vita in alta Valle Gesso
Carlo Vivenza - immagine da Facebook

L’uomo ieri, giovedì 5 agosto, era partito per un’escursione che lo aveva visto raggiungere la Cima Nasta come testimonia la firma sul diario di vetta

Carlo Vivenza, 65 anni, di Caraglio è l’escursionista ritrovato morto stamane, venerdì 6 agosto, in alta Valle Gesso.

L’uomo ieri, giovedì 5 agosto, era partito per un’escursione che lo aveva visto raggiungere la Cima Nasta come testimonia la firma sul diario di vetta. La famiglia non vedendolo rientrare e non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente ha lanciato l’allarme intorno alle 20. Difficoltoso anche il recupero della salma a causa del vento forte.

Vivenza era un commerciante ambulante di abbigliamento molto conosciuto nei mercati della Granda e limitrofi, grande appassionato di montagna, lascia la moglie Anna, le figlie Alice, Letizia e Giulia.

A ricordarlo con un post su Facebook anche gli amministratori del gruppo “LO SPLENDORE DEI MONTI E DELLE VALLI DELLA PROVINCIA DI CUNEO”: “Carlo Vivenza, ci hai accompagnato, qui sul gruppo, nelle tue tante e magnifiche gite, ci hai reso partecipi delle tue giornate trascorse sui monti che tanto amavi. Vogliamo mandarti un grande saluto, ed un arrivederci. Grazie di tutto. Che la terra ti sia Lieve, Riposa in Pace. Gli Amministratori e gli iscritti si uniscono nel porgere le più sincere Condoglianze alla Famiglia”.