Cuneo, Giancarlo Boselli vede Marco Fino

11 agosto 2021 | 16:42
Share0
Cuneo, Giancarlo Boselli vede Marco Fino
Giancarlo Boselli

Nei giorni scorsi l’incontro tra il candidato sindaco della lista “Indipendenti” e il responsabile politico di “Cuneo Solidale”

Cuneo. Neppure il caldo torrido che sta attanagliando la nostra provincia sembra poter fermare la politica locale che, oltre a quella di quest’autunno, inizia già a lavorare alla tornata elettorale della prossimo anno. Nel 2022, tra gli altri, saranno chiamati alle urne i cittadini di tre delle sette sorelle della Granda: Cuneo, Mondovì e Savigliano.

Ed è soprattutto nella città capoluogo di provincia che la situazione gode di particolare vivacità, anche grazie all’ex vicesindaco Giancarlo Boselli che da ormai qualche mese ha iniziato la sua campagna elettorale attraverso un tour che lo ha sino ad ora portato a fare visita ai vari quartieri cittadini e a incontrare associazioni di categoria e sindacati locali.

Boselli sarà a capo di una lista chiamata “Indipendenti”, svincolata dunque da legami con i partiti (almeno nel senso più classico del termine), come lo stesso ex consigliere provinciale ha ripetutamente spiegato. Nei giorni scorsi, tuttavia, è circolata la voce di un suo incontro con Marco Fino, responsabile politico di Cuneo Solidale, movimento che sostiene l’attuale maggioranza in Largo Audiffredi. Lo stesso Boselli, contattato da Cuneo24.it, ha confermato l’incontro, mantenendo tuttavia totale riserbo sugli argomenti e sulle questioni trattate.