Busca, torna la festa interculturale “A tavola col mondo”

29 agosto 2021 | 18:02
Share0
Busca, torna la festa interculturale “A tavola col mondo”
Il tendone dell'edizione 2019

Dopo lo stop dovuto al covid dello scorso anno quella del 2021 sarà l’ottava edizione della festa multietnica, libera a tutti, che ha l’obiettivo di favorire l’integrazione tra le varie culture, attraverso il cibo e la musica

Busca. Domenica 5 settembre torna “A tavola col Mondo”, la consueta festa interculturale organizzata dall’associazione Idee.COM con la collaborazione della Città di Busca, della Caritas e dell’associazione Ingenium.

Dopo lo stop dovuto al covid dello scorso anno quella del 2021 sarà l’ottava edizione della festa multietnica, libera a tutti, che ha l’obiettivo di favorire l’integrazione tra le varie culture, attraverso il cibo e la musica.

La giornata si svolgerà presso il parco dell’associazione Ingenium dalle ore 16 alle 21. Sarà obbligatorio essere in possesso del green pass, a causa della normative anti-covid non sarà possibile, come accadeva nelle precedenti edizioni, condividere il cibo. La cena di svolgerà in modalità pic-nic. Il pomeriggio sarà animato dalla Biblioteca Vivente e dalla musica dei Saber Systeme.

Per info presso la Caritas di Busca o chiamare al 347/5936402.