pomeriggi incantati |
Eventi
/
Società
/

Busca, sarà un settembre di eventi al giardino dell’infinito

29 agosto 2021 | 16:35
Share0
Busca, sarà un settembre di eventi al giardino dell’infinito

Tre giornate per inaugurare le piccole biblioteche che qui sono state installate

Busca. Tre pomeriggi di eventi organizzati al giardino dell’infinito di Busca per inaugurare le piccole biblioteche che qui sono state installate.

Il primo in programma è per sabato 4 settembre dedicato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Realizzato in collaborazione con la Fabbrica dei Suoni, dalle ore 16.30 alle 18 l’evento “Parole e musica”.

A seguire, sabato 11 settembre, dalle 16.30 alle 18, “Mandala ojo de dios”, con Elfo Silvano e Elfo Lucyna e i loro aiutanti, grandi e piccini costruiranno mandala, talismani porta fortuna, per stimolare creatività e manualità. Servirà della lana colorata che ciascuno dovrà portare da casa.

Infine sabato 18 settembre, sempre dalle 16.30 alle 18, dopo il saluto di Marco Gallo e della famiglia Mattalia, donatrice delle piccole biblioteche, seguirà il racconto animato da parte de la Fabbrica dei Suoni, del racconto di Rodari “Giovannino Perdigiorno”, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni.

Per il rispetto delle normative anti-covid gli eventi sono a numero chiuso quindi è obbligatoria la prenotazione al 346/7393173 (Gemma). In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno sotto l’ala coperta di Porta Santa Maria.