Bra, sono 24 i positivi. Il sindaco: “contagiati più che dimezzati in una settimana”

20 agosto 2021 | 18:48
Share0
Bra, sono 24 i positivi. Il sindaco: “contagiati più che dimezzati in una settimana”

“Questo, anche in previsione del ritorno in classe e della prossima stagione autunnale, non significa però che possiamo permetterci di abbassare la guardia. Come sempre, è fondamentale il rispetto delle ormai note misure di prevenzione, oltre a una vasta copertura vaccinale della popolazione” aggiunge il primo cittadino Gianni Fogliato

Come indicato dalla mappa della Regione sull’andamento del contagio in Piemonte, aggiornata a mercoledì 18 agosto, sono 24 i domiciliati a Bra attualmente positivi al coronavirus.

“Fortunatamente il numero di cittadini positivi è in diminuzione, con un dato più che dimezzato rispetto alla scorsa settimana – commenta il sindaco Gianni Fogliato –. Questo, anche in previsione del ritorno in classe e della prossima stagione autunnale, non significa però che possiamo permetterci di abbassare la guardia. Come sempre, è fondamentale il rispetto delle ormai note misure di prevenzione, oltre a una vasta copertura vaccinale della popolazione. In merito, ricordo che l’Asl Cn2 ha programmato per il 28 e 29 agosto due giornate di vaccinazioni Open Day alla Casa della Salute di Bra (ex ospedale “Santo Spirito”), rivolte a tutti i cittadini dai 12 anni in su (vaccino Pfizer).

A queste due giornate si aggiungono, per il territorio di competenza della nostra Asl, gli Open Day al nosocomio di Verduno (26 agosto) e alla Casa della Salute di Alba (24-25 agosto). Informazioni per l’iscrizione e orari sul sito ilpiemontesivaccina.it”.