Bra, nuovo appuntamento sotto la Zizzola con “Musica & Shopping”

20 agosto 2021 | 13:58
Share0
Bra, nuovo appuntamento sotto la Zizzola con “Musica & Shopping”

Spettacoli per le vie del centro e attività commerciali in strada

Sabato 28 agosto 2021 si terrà il terzo appuntamento di MUSICA & SHOPPING, l’iniziativa realizzata  da Comune di Bra, Ascom e Comitati di Via che unisce la leggerezza e il piacere dello shopping alla magia della musica. Alla manifestazione, che prevede ancora un appuntamento in programma il 25 settembre, aderiscono numerosi negozi del centro, a partire da via Cavour, via Vittorio Emanuele, via Principi e via Marconi, via Pollenzo e via Audisio, ma anche le attività del quartiere Oltreferrovia in via Piumati.

Le attività commerciali animeranno le vie della città della Zizzola allestendo fin dal mattino un’esposizione dei propri articoli all’esterno dei negozi, per offrire a cittadini e turisti  imperdibili occasioni di shopping. Dalle 16.30 alle 19.30, live e street band si esibiranno in diverse aree cittadine, per un pomeriggio a suon di musica.

In particolare, nella giornata del 28 agosto si esibiranno Volf (soul, rhtym and blues), Dodo & Charlie (country), Keily’s Folk Duo (folk), Groovejet (pop dance) e Gabriel Delta (blues).