Sant’Albano, domani l’ultimo saluto alla giovane Nicole Allasia

6 luglio 2021 | 20:12
Share0
Sant’Albano, domani l’ultimo saluto alla giovane Nicole Allasia

Ci sono momenti in cui le parole non bastano e non servono a niente. Ci sono momenti in cui il mondo ti sembra così ingiusto, e in questo caso forse lo è”. E’ il post pubblicato dall’amministrazione comunale su Facebook

Sant’Albano Stura. Domani, mercoledì 7 giugno, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Albano saranno celebrati i funerali della giovane Nicole Allasia.

La ventenne morta nell’incidente di Montanera avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa.

Tutta Sant’Albano è rimasta attonita e incredula per la scomparsa di una ragazza così giovane ed è vicino alla famiglia dell’amica, Erica, ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Ci sono momenti in cui le parole non bastano e non servono a niente. Ci sono momenti in cui il mondo ti sembra così ingiusto, e in questo caso forse lo è. La vicinanza alle famiglie coinvolte in questa tragedia può solo in parte attutire il dolore che si prova… ma ci proveremo”. E’ il post pubblicato dall’amministrazione comunale su Facebook.

Inoltre il direttivo della Pro loco ha deciso di annullare la Festa della birra in programma il 16-17-18 luglio in segno di vicinanza alle famiglie colpite dall’incidente.