Quantcast

Sabato 10 luglio il secondo appuntamento con la rassegna “Un sipario tra cielo e terra” foto

Nella suggestiva location del Parco Tesoriere a Borgo San Dalmazzo, a partire dalle 18.30, andrà in scena lo spettacolo “Il gatto con gli stivali” per tutti i bambini dai quattro anni in su.

Il secondo appuntamento della diciannovesima edizione della rassegna teatrale per bambini e ragazzi “Un sipario tra cielo e terra” vedrà protagonista la compagnia del Teatro dell’erba matta, che porterà in scena la fiaba “Il gatto con gli stivali”.

Non poteva mancare una fiaba classica raccontata in un modo davvero unico, come solo il Teatro dell’Erba Matta sa fare. In scena un cantastorie di altri tempi, nonché uno spensierato cantante di Valzer e filastrocche, mentre un gatto, un pupazzo in gommapiuma, ne combina di tutti i colori sopra al suo palcoscenico itinerante. Gli altri personaggi saltano fuori da teatrini che hanno come scenografia i quadri di Vincent Van Gogh.

L’età consigliata per partecipare allo spettacolo e dai quattro anni in su, per il costo di tre euro ad ingresso (gratuito per i bambini al di sotto dei tre anni). Tutte le attività della rassegna sono accessibili su ruote (da disabili a passeggini) e l’organizzazione raccomanda di portare con sé un plaid, in modo da stare più comodi sedendosi sull’erba.

I posti sono limitati, pertanto l’organizzazione consiglia di arrivare con largo anticipo, dato che l’ingresso al parco verrà consentito 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di mal tempo lo spettacolo subirà la cancellazione.

I biglietti saranno acquistabili con le seguenti modalità: PREVENDITA ON LINE: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15,30 precedente lo spettacolo, inviando un’e-mail a biglietteria@melarancio.com (nella mail bisognerà specificare il numero di biglietti e gli omaggi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente). In seguito riceverete un’e-mail di conferma dell’avvenuta riserva dei biglietti richiesti e le procedure per il pagamento tramite Satispay o Bonifico. ACQUISTO IN LOCO: il botteghino per l’acquisto dei biglietti sarà aperto 45 minuti prima dello spettacolo.