Quantcast

Lys Gomis e Alberto Reinaudo, i due portieri della prima squadra del Busca Calcio foto

L'annuncio della società per per la stagione 2021/22

Il Busca 1920 è lieto di annunciare che i due portieri della prima squadra per la stagione sportiva 2021/2022 di Promozione saranno Lys Gomis e Alberto Reinaudo.

Classe 1989, Lys Gomis è nato a Cuneo da una famiglia di origine senegalese “votata” alla difesa dei pali, dal momento che anche il compianto papà e i fratelli hanno sempre giocato nel ruolo di portieri. Cresciuto calcisticamente nel Cuneo, è poi passato al Torino, con cui ha esordito in Serie A (2013/14), vestendo anche le maglie di Foggia, Casale, Ascoli, Trapani, Frosinone, Poli Timisoara (Romania), Lecce, Paganese e Teramo. Vanta complessivamente 101 presenze tra Serie A, Serie B e Serie C (in passato Lega Pro). Ha al suo attivo anche tre gettoni con la maglia della nazionale del Senegal.

Alberto Reinaudo è nato, invece, nel 1998. Ex Primavera del Torino, ha vestito le maglie di Sanremese, Albissola, Bra, Valle Varaita e, nell’ultimo campionato, Giovanile Centallo.

A entrambi vanno i migliori auguri, affinché possano togliersi grandi soddisfazioni indossando la centenaria maglia dei grigi.