Quantcast

L’ASD Cuneoginnastica ai Campionati Italiani d’Insieme Gold

A scendere in pedana dopo le migliori squadre italiane sarà il turno delle ginnaste d'interesse nazionale che si sfideranno nel Campionato Assoluto.

Il week-end del 2, 3 e 4 luglio 2021 si terranno a Folgaria i Campionati Italiani d’Insieme Gold.

La ASD Cuneoginnastica, dopo aver conquistato il pass d’accesso durante le fasi regionali, parteciperà alla competizione con la squadra Open formata da Anna Fraire, Beatrice Mandrile, Carola Giacobina, Chiara Garello e Sonja Sartori. Queste giovani ginnaste, reduci dalla trasferta di Rimini dove hanno combattuto per le medaglie nazionali nella manifestazione SILVER di GINNASTICA IN FESTA con i loro esercizi individuali, avranno sabato 3 luglio questa importante tappa nazionale.

Sarà la fase conclusiva del campionato d’insieme e del difficile anno sportivo 2021.

A scendere in pedana dopo le migliori squadre italiane sarà il turno delle ginnaste d’interesse nazionale che si sfideranno nel Campionato Assoluto.

Chi sarà la nuova campionessa Italiana 2021? Tante le atlete in gara, tutte di altissimo livello. Le gare saranno trasmesse in diretta sul canale You Tube della Federazione Ginnastica d’Italia. Per chi volesse tifare Cuneoginnastica può collegarsi dalle ore 16,30 orario d’inizio della competizione a squadre; la compagine cuneese solcherà la pedana alle ore 18,10.

A seguire, dalle ore 19,15 verrà trasmesso il Campionato individuale di massimo prestigio, gli Assoluti di Ginnastica Ritmica.