La performer verzuolese Marta Giuliano nuovamente in ritiro con la Fiorentina

29 luglio 2021 | 20:19
Share0

Tanti impegni importanti a spasso per l’Italia. Prima a Moena e poi toccando le spiagge più belle della penisola

Marta Giuliano ha lasciato le “sue” ginnaste della Ginnastica Libertas Saluzzo in buone mani per dedicarsi ai numerosi impegni di questa estate 2021.

Una stagione intensa per la performer verzuolese impegna con il secondo ritiro estivo con la Fiorentina. Qui è in vesta di direttrice artistica oltreché ballerina. A Moena, in Trentino Alto Adige, è allestito il villaggio adiacente ai campi dove si allena la prima squadra dove vanno in scena show delle .ballerine che si alternano al biker e allo speaker coinvolgendo i tifosi viola e i passanti. Tra i momenti più attesi del ritiro il Viola Dinner che andrà in scena domani, venerdì 30 luglio, in occasione dell’ultima amichevole. I giocatori saranno tutti presenti a cena e Marta intratterrà i presenti con performance al cerchio aereo, alla sfera ball, con il fuoco e molto altro.

“E’ stata una bella ripresa dopo lo stop dello scorso anno”– ha raccontato a Cuneo24 la performer verzuolese.

Accanto a Marta anche il fratello Francesco, tecnico dell’Elledì Fossano Futsal, neopromossa in Serie A2. Lui si occupa dell’organizzazione degli eventi nella “gabbia”, lo spazio dedicato al pallone all’interno del villaggio viola.

Ma non è tutto infatti Marta sta anche partecipando all’Iliad Vertical Summer Tour 2021, il tour estivo di Radio Deejay che va in scena nelle principali e più belle spiagge italiane: da Lignano Sabbiadoro a San Vito Lo Capo, passando per Viareggio, Vasto, Palmi, Castellaneta, Agrigento e non solo. Anche in questa occasione la verzuolese si esibisce alla sfera ball sulla spiaggia o sull’acqua e anche una performance transaprency.

“Sono molto felice di questa estate impegnativa ma sicuramente appagante” ha confessato Marta.