Incidente Pianfei, individuato l’uomo che avrebbe investito e ucciso Danilo Cantore

25 luglio 2021 | 16:25
Share0
Incidente Pianfei, individuato l’uomo che avrebbe investito e ucciso Danilo Cantore

E’ accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. 

E’ stato individuato e denunciato dai carabinieri intorno alle 12 di oggi (domenica 25 luglio) l’uomo che intorno alle 5.30 del mattino, alla guida del suo furgone, ha investito e ucciso Danilo Cantore, 36 anni, di Chiusa Pesio.

Lo riferisce l’agenzia Ansa che ricorda che Cantore era stato travolto dal furgone Mercedes mentre percorreva a piedi all’alba di oggi la strada provinciale 211 a Pianfei, dopo aver trascorso la notte in un bar poco distante. I residenti della zona, sentito lo schianto, hanno allertato i soccorsi. I carabinieri di Villanova Mondovì, Chiusa Pesio e il Nucleo Radiomobile di Cuneo e Mondovì hanno rintracciato il trentenne alla guida del furgone, residente nella zona, circa sei ore dopo l’investimento mortale.

Ansa riferisce che anche l’uomo fermato ha 36 anni e sarebbe stato incastrato dal filmati della videosorveglianza lungo la Provinciale oltre che dalle testimonianze degli avventori del bar. Il suo furgone era ammaccato, e ora l’uomo è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.