Quantcast

Il cuneese Michele Trapani della Birrovia a l’Estate in Diretta su Rai1 per parlare del green pass foto

"Io sono la pecora nera che già da gennaio volevo fare una cosa del genere" ha introdotto con queste parole il suo pensiero

Cuneo. Qualche minuto fa Michele Trapani, titolare della Birrovia di Borgo Gesso, è intervenuto nella trasmissione Estate in Diretta di Rai1, parlando dell’attuale tema del green pass.

“Io sono la pecora nera che già da gennaio volevo fare una cosa del genere” ha introdotto con queste parole il suo pensiero relativamente al green-pass.

Ricordiamo bene gli insulti, le critiche e le recensioni negative che Michele Trapani ha ricevuto lo scorso inverno quando aveva proposto di aprire solo ai vaccinati.

“A metà gennaio, in una situazione di lavoro grottesca dove potevamo soltanto fare solo asporto o domicilio – ha proseguito Trapani – la mia proposta era di poter lavorare con 10/15/20 persone selezionate e vaccinate ma non di stare chiuso. Dopo 6 mesi vedo che comincia ad esser presa in considerazione questa eventualità.”

Alla domanda riuscirete a tener sotto controllo la clientela la risposta non si è fatta attendere. E’ un sì come già in passato è stato fatto per il divieto contro il fumo e in altre occasioni.

A lui i complimenti dell’opinionista Cecchi Paone per la preveggenza.