Motocross ASI |
Sport
/

Il cervaschese Fabrizio Fissolo conquista il podio a Cassano Spinola

11 luglio 2021 | 14:33
Share0
Il cervaschese Fabrizio Fissolo conquista il podio a Cassano Spinola

Il pilota ha concluso terzo la gara nella classe Sport MX2

La scorsa domenica 4 luglio si è disputata, a Cassano Spinola, nell’alessandrino, una gara valida per il Campionato Regionale di Motocross ASI, alla quale ha preso parte anche il cervaschese Fabrizio Fissolo, impegnato nella classe Sport MX2, in sella alla Honda CRF 250 della Amerio Moto di Ceva.

Il pilota cervaschese ha conquistato il podio su una pista resa molto fangosa dalla pioggia.

Nelle qualifiche Fissolo ha spuntato il nono tempo, ma è nelle due manche di gara, disputate entrambe sotto la pioggia e con pista fangosissima, che il pilota cervaschese si è fatto valere, piazzandosi terzo in gara uno e quarto in gara due, risultati che gli hanno permesso a fine giornata di salire sul terzo gradino del podio.

La classifica assoluta della classe Sport MX2 ha visto primeggiare Andrea Savio (M.C. Cassanese), seguito da Stefano Medea (M.C. Baffo MXA) e Fabrizio Fissolo (M.C. Piccola America).

“Nonostante il grande fango è stata per me una gara molto divertente – ha esclamato Fabrizio Fissolo -, conclusa con un bel podio. Ringrazio chi mi sostiene in questa stagione di gare: Gianni Amerio Moto, Carrozzeria 2A, Peugeot Cuneotre, Idea Gomme, Cuneo Aon Assicurazioni, Tipografia Piemonte e Big America”.