è ufficiale |
Altre News
/
Sport
/

Il Busca 1920 è Scuola Calcio Juventus!

7 luglio 2021 | 20:18
Share0
Il Busca 1920 è Scuola Calcio Juventus!

“L’accordo con la Juventus ci rende orgogliosi perché evidentemente è stata riconosciuta l’importanza del lavoro che stiamo portando avanti con il nostro settore giovanile” le parole dei presidente dei grigi Gabriele Rosso

Busca. La società S.S.D. Busca 1920 A.R.L. comunica che a partire dal 1° luglio 2021 ha avuto inizio una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale è entrata a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nasce così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia e il Busca.

Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

Le parole del presidente dei grigi Gabriele Rosso: “L’accordo con la Juventus ci rende orgogliosi perché evidentemente è stata riconosciuta l’importanza del lavoro che stiamo portando avanti con il nostro settore giovanile. Lo abbiamo voluto fortemente anche perché è prima di tutto un grande progetto tecnico, e noi vogliamo continuare a migliorare anno dopo anno. Ringrazio la Juventus e tutto lo staff tecnico e dirigenziale buschese, Roberto Basso in primis, per questo grande risultato”.