I “Tacchini” di Cuneo protagonisti a Reazione a Catena di questa sera

13 luglio 2021 | 20:49
Share0
I “Tacchini” di Cuneo protagonisti a Reazione a Catena di questa sera

Luigi, Federico e Luca protagonisti nel popolare game show targato Rai. Nonostante un’ottima prova nei primi giochi si sono dovuti arrendere ai loro avversari nell’Intesa Vincente.

Sono stati tre ragazzi di Cuneo i protagonisti della puntata di stasera, 13 luglio 2021, di Reazione a Catena, il popolare game show delle 18.45 su Rai Uno. Luigi, Federico e Luca, infatti hanno gareggiato contro i campioni umbri delle “Scuffie” con il nome “I Tacchini“, per via del divertente ballo che sono soliti fare, che hanno anche mostrato nel corso della puntata.

I tre giovani ragazzi si sono resi protagonisti di un’ottima prova nei giochi più “enigmistici” del programma, tanto che hanno gareggiato per secondi nell’Intesa Vincente, avendo accumulato 74mila euro contro i 67mila dei loro avversari. Purtroppo, però, hanno mancato di esperienza proprio nel gioco decisivo per approdare alla catena finale, accumulando un bottino di soltanto 6 parole in 60 secondi contro le 12 dei loro avversari.

Non sarà possibile, dunque, poter tifare per i  “Tacchini” cuneesi nella puntata di domani, ma, per chi se la fosse persa, la sfida odierna può essere recuperata su RaiPlay.