Quantcast

I “Tacchini” di Cuneo protagonisti a Reazione a Catena di questa sera

Luigi, Federico e Luca protagonisti nel popolare game show targato Rai. Nonostante un'ottima prova nei primi giochi si sono dovuti arrendere ai loro avversari nell'Intesa Vincente.

Più informazioni su

Sono stati tre ragazzi di Cuneo i protagonisti della puntata di stasera, 13 luglio 2021, di Reazione a Catena, il popolare game show delle 18.45 su Rai Uno. Luigi, Federico e Luca, infatti hanno gareggiato contro i campioni umbri delle “Scuffie” con il nome “I Tacchini“, per via del divertente ballo che sono soliti fare, che hanno anche mostrato nel corso della puntata.

I tre giovani ragazzi si sono resi protagonisti di un’ottima prova nei giochi più “enigmistici” del programma, tanto che hanno gareggiato per secondi nell’Intesa Vincente, avendo accumulato 74mila euro contro i 67mila dei loro avversari. Purtroppo, però, hanno mancato di esperienza proprio nel gioco decisivo per approdare alla catena finale, accumulando un bottino di soltanto 6 parole in 60 secondi contro le 12 dei loro avversari.

Non sarà possibile, dunque, poter tifare per i  “Tacchini” cuneesi nella puntata di domani, ma, per chi se la fosse persa, la sfida odierna può essere recuperata su RaiPlay.

Più informazioni su