Quantcast

Genitori e Pro Loco al lavoro nella scuola primaria di San Chiaffredo foto

In questi giorni d'estate hanno regalato tempo e lavoro per abbellire i locali che accoglieranno i loro figli e le bambine e i bambini che inizieranno il loro percorso a settembre

Busca/Tarantasca. In questi giorni, genitori e Pro Loco di San Chiaffredo si sono dati da fare per rendere più bella la scuola primaria.

In particolare si sono occupati di ritinteggiare una parete su cui è stata installata una nuova Lim più piccola della precedente quindi richiedeva questo intervento; sono stati riverniciati tutti i pannelli di legno presenti sia al primo che al secondo piano ed è in fase di ultimazione la “riquadrettatura” di alcune lavagne a gesso.

Bruno Olivero qui in doppia veste, sia come genitore che come presidente della Pro Loco, ringrazia i membri dell’associazione e i genitori volenterosi che non dicono mai di no per la comunità di San Chiaffredo.

Da anni la Pro Loco collabora con la scuola. Anche quest’anno nell’allestimento dell’aula all’aperto mettendo a disposizione tavoli e panche.

A loro volta anche le insegnanti vogliono ringraziare la Pro loco e i genitori che in questi giorni d’estate hanno regalato tempo e lavoro per abbellire i locali della scuola primaria Senza Zaino di San Chiaffredo; locali che accoglieranno i loro figli e le bambine e i bambini che inizieranno il loro percorso nella scuola primaria: “questo è il senso della scuola comunità!Grazie davvero!”