Si aggrava il bilancio |
Cronaca
/

Dopo una settimana dalla morte di Nicole anche Erica non ce l’ha fatta

11 luglio 2021 | 23:28
Share0
Dopo una settimana dalla morte di Nicole anche Erica non ce l’ha fatta

Le ragazze erano rimaste coinvolte in un terribile incidente a Montanera lo scorso 4 luglio

A una settimana dal terribile incidente stradale avvenuto a Montanera dopo Nicole Allasia è mancata nel pomeriggio di oggi, domenica 11 luglio, Erica Renaudo.

La ventenne, anche lei di Sant’Albano Stura, era ricoverara in gravissime condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Erica guidava la Peugeot 208 con cui si è scontrata l’auto con a bordo un’altra giovane di 23 anni di Peveragno.

Nicole ed Erica viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 che si è scontrata con un’Audi A3; Nicole sedeva al posto del passeggero, Erica era alla guida. Al volante dell’Audi si trovava un’altra giovane, una 23enne di Peveragno.

Lascia la mamma Elena, il papà Mario e le sorelle più piccole Greta ed Elisa.

Partecipa al lutto anche l’amministrazione comunale che scrive: “Una tragedia infinita quella che ha colpito il nostro Paese… difficile da capire, impossibile da accettare per ogni persona. Le giovani vite di Erica e Nicole, volate in cielo troppo, troppo presto, rimarranno per sempre nei pensieri e nei ricordi di tutti noi. Porgiamo le più sentite condoglianze alla Famiglia Renaudo e rinnoviamo la vicinanza nostra e di tutta la Comunità Santalbanese ai familiari colpiti da questo dramma!”