Quantcast

Cuneoginnastica, ottime prestazioni alla manifestazione Nazionale Silver foto

Nove le ginnaste scese in campo gara per la società cuneese

A Rimini si è svolto il Campionato nazionale silver della Federazione Ginnastica d’Italia nell’ambito di Ginnastica in festa 2021 Summer Edition.

Dalla più esperta e anche allenatrice delle ginnaste più giovani, che ha di recente conseguito il diploma di tecnico societario Tiziana Bisconti, anche loro allenatrici Ilaria Albanese e Sveva Mauro, con Marta Isaia, Veronica Bragoli, Sara De Vito, Marta Calandri, Greta Nelli e Chiara Boja.

Le ginnaste hanno potuto disputare sia la competizione a squadre, per le più esperte nel livello LD e per le più giovani nel livello LB e le rispettive gare individuali. Molto soddisfatti sono gli allenatori per il rendimento delle loro ginnaste in gara. Atlete e tecnici hanno trascorso una intensa settimana di gare ma non solo, una settimana di condivisione e di amicizia all’insegna dei valori che lo sport amplifica.

Con questa manifestazione nazionale si conclude un intenso anno sportivo, difficile ma ricco di emozioni e soddisfazioni; con la fine delle gare continuano però gli allenamenti delle ginnaste della Cuneoginnastica presso la sede, la nuova casa della Cuneoginnastica.