Cuneo, ritrovato senza vita Francesco Gaggero, medico 38enne dell’Emergenza sanitaria territoriale 118

18 luglio 2021 | 11:31
Share0
Cuneo, ritrovato senza vita Francesco Gaggero, medico 38enne dell’Emergenza sanitaria territoriale 118

La notizia della sua morte improvvisa ha destato sgomento nel mondo sanitario cuneese dove era molto conosciuto per le sue doti umane e professionali

Cuneo. Francesco Gaggero, 38 anni, medico dell’Emergenza sanitaria territoriale 118 è stato ritrovato senza vita venerdì 16 luglio, nella sua abitazione di Cuneo.

La notizia della sua morte improvvisa ha destato sgomento nel mondo sanitario cuneese dove Francesco era molto conosciuto per le sue doti umane e professionali.

Un messaggio di cordoglio è arrivato dalla Direzione 118 dove lavorava il medico: “Francesco era una bella persona, gentile, educato, sorridente e professionale nel suo lavoro. La sua scomparsa improvvisa ci ha colpito duramente. La direzione dell’Emergenza Sanitaria Territoriale 118 di Cuneo non è estranea a questo dolore, ma ci sono persone che hanno la necessità di condividerlo pubblicamente postandolo o pubblicando sui social ed altri che lo vivono in maniera più personale, interiore. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio ai suoi cari. Un abbraccio Francesco.”

La salma è stata composta all’obitorio del cimitero di Cuneo, in attesa del nullaosta per i funerali.