MUSICA & SHOPPING |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Bra, nuovo appuntamento sotto la Zizzola a ritmo di jazz

16 luglio 2021 | 11:57
Share0
Bra, nuovo appuntamento sotto la Zizzola a ritmo di jazz

Spettacoli per le vie del centro e attività commerciali in strada

Sabato 24 luglio 2201 si terrà il secondo appuntamento conMUSICA & SHOPPING, l’iniziativa realizzata da Comune di Bra, Ascom e Comitati di Via che unisce la leggerezza e il piacere dello shopping alla magia della musica. Alla manifestazione, che prevede ancora due appuntamenti in programma rispettivamente il 28 agosto e il 25 settembre, aderiranno numerosi negozi del centro, a partire da via Cavour, via Vittorio Emanuele, via Principi e via Marconi, via Pollenzo e via Audisio, ma anche le attività del quartiere Oltreferrovia in via Piumati.

Le attività commerciali sono chiamate ad animare le vie della città della Zizzola allestendo fin dal mattino un’esposizione dei propri articoli all’esterno dei negozi, per allietare il passaggio di cittadini e turisti. Nel pomeriggio, invece, live band, street band e artisti di strada si susseguiranno in diverse aree spettacolo per vivacizzare il centro a suon di musica.

In particolare, la giornata del 24 luglio sarà dedicata al jazz: si esibiranno Hills Quartet, Max Gallo Jazz Guitar Trio, Vibes Trio, Rosso Bellavia Duo. E per chiudere in bellezza la giornata, alle 21 è in programma sul palco allestito nel cortile di Palazzo Traversa un grande appuntamento musicale, ovvero il concerto “Federico Marchesano Atalante, featuring Louis Sclavis”, organizzato dal Comune di Bra in collaborazione con il Festival CHAMOISic.

E visto che l’estate è tempo di saldi, ecco che anche i biglietti del concerto saranno in promozione: due biglietti al prezzo di uno, 20 euro anziché 40, da acquistare presso l’Ufficio Cultura e Turismo del Comune (tel. 0172-430185 – mail turismo@comune.bra.cn.it. Prenotazione obbligatoria).