Quantcast

Boselli vede la triplice sindacale cuneese: “da loro preziosi elementi per il programma” foto

Il candidato sindaco alle elezioni comunali 2022 ha incontrato nei giorni scorsi i vertici provinciali di CGIL, CISL e UIL

Cuneo. Non conosce soste e pare non finire mai la serie di incontri sul territorio di Giancarlo Boselli, ex vicesindaco e candidato sindaco alle elezioni comunali del 2022. Nei giorni scorsi, come annunciato dallo stesso Boselli su facebook, è toccato ai massimi rappresentanti della triplice sindacalce cuneese. “In settimana ho incontrato i Segretari Generali di Cgil Cisl e Uil della Provincia – scrive Boselli. – Li ringrazio per l’attenzione e per gli approfondimenti fatti insieme su tutte le tematiche più importanti per la Città e per la nostra Provincia Granda. Saranno elementi preziosi per la costruzione del nostro programma di governo per Cuneo 2022″.

Contestualmente, Boselli annuncia gli imminenti prossimi incontri con ConfCommercio, Associazione Albergatori ed Esercenti Turistici, Unione Industriali e Lega Cooperative a cui seguiranno quelli con i rappresentanti delle altre associazioni di categoria presenti sul territorio.