Asl CN1, approvata la relazione 2020 sulla Performance

1 luglio 2021 | 14:29
Share0
Asl CN1, approvata la relazione 2020 sulla Performance

Il documento illustra a cittadini e a tutti gli stakeholders i risultati ottenuti dalla gestione nell’anno precedente

Cuneo. L’azienda sanitaria CN1 ha approvato e adottato la relazione sulla performance per l’anno 2020.

Il documento è lo strumento mediante il quale le amministrazioni pubbliche illustrano ai cittadini e a tutti gli altri portatori di interesse, interni ed esterni, i risultati ottenuti nel corso dell’anno precedente, concludendo in tal modo il ciclo di gestione della performance. Inoltre, costituisce un momento di analisi e di riflessione sull’operato aziendale e vuole rappresentare un’occasione per rileggere i risultati effettivi e concreti in una logica di miglioramento e di innovazione.

La relazione fornisce alcune caratteristiche del contesto in generale ed espone gli elementi caratterizzanti l’azienda in termini di strutture organizzative, personale in servizio e indicatori economico-finanziari.

L’emergenza epidemiologica da COVID 19 e la necessità di concentrare l’azione dell’ASL CN1 sulla definizione delle misure di contrasto hanno influito nella gestione dell’intero processo, per i cui risultati è stata necessaria la fattiva collaborazione di tutti i direttori e responsabili di strutture e dipartimenti.

Il Piano della Performance e la Relazione, unitamente al documento di validazione da parte dell’Organismo Indipendente di Valutazione, sono pubblicati sul sito web istituzionale dell’Asl all’indirizzo: http://www.aslcn1.it/amministrazione-trasparente/performance/relazione-sulla-performance/