Quantcast

Il sindaco Bo: “Anche Alba ha registrato una leggera crescita dei casi di contagio senza, però, nessun ricovero”

"All’ospedale di Verduno la situazione è di un'unica persona ricoverata per Covid che dovrebbe essere dimessa in giornata, mentre la campagna vaccinale ha superato le 81 mila seconde dosi somministrate, ormai oltre il 50% della popolazione vaccinabile dell’Asl Cn2" ha affermato il primo cittadino

Ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 14 di cui 0 ricoverati. I decessi di persone affette da Covid-19 da inizio pandemia sono 72. I guariti da inizio pandemia sono 1356.

I dati si riferiscono alla piattaforma Covid-19 a cui hanno accesso i Comuni realizzata dal Csi per la Regione Piemonte.

“Come su tutto il territorio nazionale anche Alba ha registrato una leggera crescita dei casi di contagio senza, però, nessun ricovero – spiega il sindaco Carlo Bo -. All’ospedale di Verduno la situazione è di un’unica persona ricoverata per Covid che dovrebbe essere dimessa in giornata, mentre la campagna vaccinale ha superato le 81 mila seconde dosi somministrate, ormai oltre il 50% della popolazione vaccinabile dell’Asl Cn2. Le prime inoculazioni sono invece oltre 105 mila, sopra il 70%”.