Al via la 7^ edizione del salone del libro di Frabosa Sottana

24 luglio 2021 | 14:51
Share0
Al via la 7^ edizione del salone del libro di Frabosa Sottana

Alla presenza del senatore Mino Taricco, del consigliere della Fondazione CRC, Massimo Gula, del sindaco e di amministratori del Comune di Frabosa Sottana, di altri amministratori dei comuni limitrofi inaugurata oggi, sabato 24 luglio

Frabosa Sottana. Alla presenza del senatore Mino Taricco, del consigliere della Fondazione CRC, Massimo Gula, del sindaco e di amministratori del Comune di Frabosa Sottana, di altri amministratori dei comuni limitrofi, si è aperta stamane, sabato 24 luglio, la 7a edizione del Salone del Libro di Montagna ospitata interamente quest’anno presso la Confraternita di Frabosa Sottana.

Al termine della cerimonia di apertura seguitissimo ed apprezzato, si è svolta, da parte di Joseph Meineri, direttore generale Confertigianato Cuneo, la presentazione del terzo volume creatori di eccellenza “Passeggiate Gormet”.

Nel Salone della Confraternita di Frabosa Sottana, nel pomeriggio, si alterneranno altri autori: Enrico e Zaccaria G con “Fuga dalla Civiltà Umana”; Nanni Basso con “La signora degli Alpeggi”; Gabriele Gallo con “Ritratti Alpini” e Lido Riba con “Un lungo viaggio”. Attesissimo, alle ore 21, Alessandro Barabino, guida ambientale escursionistica e curatore dell’Ecomuseo del Marmo di Frabosa Soprana, con la presentazione dell’iniziativa: “Sulle vie della Pietra: da Fontane alla Balma”.

Domani, domenica, 25 luglio, il Salone del Libro di Frabosa Sottana proseguirà, a partire dalle ore 10.30 col programma della seconda giornata.