Quantcast

Mario Munari, sindaco di Bellino, nominato assessore della Giunta dell’Unione Montana Valle Varaita

Sue le deleghe su impianti a fune, ambiente, artigianato e commercio

Il presidente dell’Unione Montana Valle Varaita, Silvano Dovetta, ha nominato il sindaco di Bellino, Mario M­unari, nuovo assessore della giunta dell’Ente con deleghe su impianti a fune, ambiente, artigianato e commercio. La nomina è avvenuta in sostituzione di Oliviero Francesco Patrile, sindaco dimissionario di Pontechianale, con delibera del Consiglio dell’Unione Montana Valle Varaita del 23 giugno scorso.

Sono molto lieto che Mario Munari abbia accettato questa nomina – sottolinea Silvano Dovetta – che è il naturale compimento del suo percorso in seno agli organi istituzionali dell’Unione Montana Valle Varaita, svolto sempre con grande partecipazione ed efficacia. Il nuovo ruolo assunto dal sindaco di Bellino non farà che accrescere il suo apporto positivo nei confronti dell’Ente, nella cui giunta l’alta valle continuerà ad essere ben rappresentata”.

La giunta dell’Unione Montana Valle Varaita risulta quindi composta dal presidente Silvano Dovetta, sindaco di Venasca e dagli assessori Giovanni Fina, sindaco di Melle e confermato vicepresidente dell’Ente, Roberto Forniglia, vicesindaco di Isasca, Gianni Menzio, vicesindaco di Frassino e dal neoeletto Mario Munari, sindaco di Bellino.