aggiornamento |
Viabilità
/

Via della Pietra completato il tratto Barge-Bagnolo

2 giugno 2021 | 16:04
Share0
Via della Pietra completato il tratto Barge-Bagnolo

Procedono i lavori in attesa dell’inaugurazione

In attesa dell’inaugurazione della Via della Pietra, si comunica che i tratti completati Piazza Stazione – Via Termine nel Comune di Barge, Via Termine – Via Borgia nel Comune di Bagnolo sono transitabili.

Nei prossimi giorni saranno avviati i lavori di realizzazione del ponte ciclabile su via Fornace a Bagnolo che consentirà di completare l’asfaltatura del tratto Via Borgia – Confine comunale con Bibiana.

Sono stati completati i lavori nel comune di Bricherasio e a breve inizieranno i lavori di riqualificazione dell’ex casello ferroviario di Campiglione Fenile.

Procedono i colloqui con il Comune di Bibiana e con la Città Metropolitana di Torino per definire le modalità di completamento del tratto in Comune di Bibiana.

Sono inoltre stati avviati i lavori in Comune di Barge Confine con Envie – Piazza Stazione mentre nel mese di giugno prenderanno avvio i cantieri nei Comuni di Envie e Revello.

E’ stato inoltre concluso l’iter approvativo del ponte sul torrente Bronda in Comune di Saluzzo e sono in fase di avvio le operazioni di affidamento lavori del tratto nel Comune di Saluzzo.