Sarà Matteo Romano ad aprire i concerti del Fortuna Tour 2021 di Emma Marrone

5 giugno 2021 | 09:34
Share0
Sarà Matteo Romano ad aprire i concerti del Fortuna Tour 2021 di Emma Marrone

Il giovanissimo cantautore cuneese, grande rivelazione dello scorso anno musicale con i singoli “Concedimi” e “Casa di specchi”, sarà l’artista che aprirà i concerti della famosa cantante salentina. Si esibirà anche all’Arena di Verona.

Sarà un’estate molto fitta di emozioni per il cantautore cuneese Matteo Romano. È stata infatti ufficializzata ieri dallo stesso artista e da Emma Marrone la partecipazione dell’autore di Concedimi e Casa di Specchi come artista di apertura dei concerti della star salentina nel suo imminente Fortuna Tour 2021.

Matteo avrà così modo di cimentarsi con alcuni dei palchi più importanti della musica italiana, fra cui spicca senza dubbio la suggestiva Arena di Verona, che vedrà protagonista Emma, ma anche Matteo nelle serate di domani e dopodomani. Ma l’artista cuneese seguirà la cantante pugliese lungo tutto il corso della sua tournée.

Una enorme opportunità per un artista ormai abituato a bruciare le tappe, come dimostrano gli straordinari risultati raggiunti dai suoi primi due singoli (tra cui anche un Disco di Platino). Molti grandi artisti hanno cominciato la loro carriera aprendo i concerti per colleghi più esperti. I tempi delle canzoni cantate per gioco su TikTok (un anno fa soltanto) appaiono ormai lontani per quella che sta diventando una delle realtà più concrete e promettenti del panorama musicale italiano. Un grande in bocca al lupo a Matteo, che porterà un po’ di Cuneo in giro per l’Italia.