Salvini conferma il suo appoggio a Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour

2 giugno 2021 | 18:03
Share0
Salvini conferma il suo appoggio a Mario Roggero, il gioielliere di Grinzane Cavour

Un post pubblicato oggi, 2 giugno, che in poco tempo ha già superato 3 mila condivisioni e altrettanti commenti

Per la seconda volta Matteo Salvini si schiera dalla parte di Mario Roggero, titolare dell’omonima gioielleria, che lo scorso 28 aprile vittima di una rapina saprò ai banditi uccidendone due.

Il politico ha infatti postato l’intervista rilasciata dal gioielliere al quotidiano La Stampa esprimendogli solidarietà.

“Oggi un pensiero particolare va al gioielliere Mario Roggero, che ha difeso se stesso e la sua famiglia, è indagato per omicidio colposo e eccesso di legittima difesa e ora vive anche nell’ansia di ritorsioni degli amici dei delinquenti. È però circondato dall’affetto e dal sostegno della sua comunità di Grinzane Cavour (Cuneo)” ha scritto nel post.

Riprendendo poi parte dell’intervista continua: “La solidarietà che mi hanno espresso i miei compaesani è straordinaria. E non solo loro. La gente viene e mi abbraccia. Arrivano nuovi clienti e comprano senza dire una parola, ma io capisco che lo fanno anche per darmi un sostegno. E poi ho ricevuto centinaia di lettere e messaggi da tutta Italia, un po’ tutti con lo stesso finale: “Non mollare, siamo al tuo fianco”. Infine conclude così: “Ci uniamo anche noi: FORZA MARIO”.

In poco tempo il post ha già superato 3 mila condivisioni e altrettanti commenti.