Saluzzese 72enne grave dopo rischio annegamento a Diano Marina

27 giugno 2021 | 14:21
Share0
Saluzzese 72enne grave dopo rischio annegamento a Diano Marina

Il bagnante, assistito da una badante, è entrato in acqua ed ha iniziato ad annaspare. Immediatamente sono scattati i soccorsi e l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Imperia da un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina

Diano Marina. Salvataggio a fine mattinata di oggi (domenica 27 giugno) nello specchio di mare antistante il molo Landini: un uomo di 72 anni di Saluzzo ha rischiato, infatti, di annegare.  Il bagnante, assistito da una badante, è entrato in acqua ed ha iniziato ad annaspare.

Fortunatamente è stato dato l’allarme e l’uomo è stato portato a riva dove, in attesa dei soccorsi, sono immediatamente intervenuti un medico di Alessandria che si trovava sulla spiaggia e i bagnini degli stabilimenti vicini.

Ad accorgersi  di quanto stava accadendo e del pericolo che correva l’anziano è stato, dal suo trespolo di osservazione del Caesar’s BeachSantiago Landini. A dare manforte al noto ex surfista dianese  ci hanno, poi, pensato i colleghi Gabriel De NegasFabrizio dell’Arca en ciel e Gabriele Lento del  Cap Landen.

Immediatamente sono scattati i soccorsi e l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Imperia da un equipaggio della Croce Rossa di Diano Marina.