Quantcast

Bra, ricoverato in rianimazione dopo un incidente in via Don Orione

Dopo lo scontro l’uomo era stato elitrasportato all’ospedale di Cuneo, mentre la conducente dell’Audi era stata trasportata all’ospedale di Verduno dove i sanitari hanno emesso una prognosi pari ad un mese

Più informazioni su

È stato ricoverato in rianimazione presso l’ospedale di Cuneo il settantenne di Dogliani che l’altro giorno, alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta, si è scontrato in via Don Orione con un Audi A6 Avant condotta da una cinquantenne di Sommariva del Bosco.

A seguito delle fratture riportate i sanitari hanno emesso una prognosi riservata a carico dell’uomo. Dopo lo scontro, infatti, l’uomo era stato elitrasportato all’ospedale di Cuneo, mentre la conducente dell’Audi era stata trasportata all’ospedale di Verduno dove i sanitari hanno emesso una prognosi pari ad un mese.

Intanto continuano le indagini del Corpo della Polizia Locale della città della Zizzola per ricostruire quanto accaduto. Gli Agenti hanno anche provveduto a porre sotto sequestro giudiziario i veicoli coinvolti, che nello scontro sono rimasti fortemente danneggiati.

Inoltre, del fatto è stata inoltrata da parte della Polizia Locale di Bra una informativa all’Autorità Giudiziaria.

Più informazioni su