Peveragno, merenda sinoira e concerto del Birùn a San Giorgio rinviati al prossimo anno

19 giugno 2021 | 16:51
Share0
Peveragno, merenda sinoira e concerto del Birùn a San Giorgio rinviati al prossimo anno

Era in programma per domenica 20 giugno con i Baklava Klezmer Soul e Calidé di Prismadanza

Peveragno. Il consueto appuntamento annuale con la merenda sinoira e il concerto organizzato dalla Compagnia del Birùn sulla collina di San Giorgio e previsto quest’anno per domenica 20 giugno con i Baklava Klezmer Soul e Calidé di Prismadanza è stato rinviato a un altr’anno.

“Le restrizioni per l’emergenza Covid – si legge in una nota – applicate allo spazio a disposizione non ci permettono di garantire la realizzazione di un appuntamento che rispecchi pienamente i principi a cui si ispira la nostra Associazione: inclusione, condivisione e promozione di espressioni artistiche nel rispetto di artisti e pubblico. Pertanto non volendo sminuire nessuno di questi basilari elementi, preferiamo darvi appuntamento a un altr’anno sperando di poter finalmente tornare a godere appieno della suggestiva bellezza del luogo e dello stare insieme senza dover escludere nessuno per esiguità di spazio”.

“Ci auguriamo – conclude la nota – anche che per allora potremo cambiare il nome del concerto ‘Ogni San Giorgio ha il suo drago’ perché il drago antennuto che ora lo insidia sarà stato finalmente rimosso e incatenato in un luogo più consono, come promesso a più riprese da ottobre 2019″.