the winners are.. |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Peveragno, eletti Miss Nonna Fragola e Mister Fragolone 2021

28 giugno 2021 | 14:44
Share0
Peveragno, eletti Miss Nonna Fragola e Mister Fragolone 2021
Peveragno, eletti Miss Nonna Fragola e Mister Fragolone 2021
Peveragno, eletti Miss Nonna Fragola e Mister Fragolone 2021

Giornata di festa alla residenza Villa Fiorita: “dopo un anno e mezzo di chiusura e tante restrizioni, questo momento ha rappresentato per tutti noi un nuovo inizio ricco di speranze e buoni propositi”

Peveragno. Nel pomeriggio di sabato 26 giugno alla residenza Villa Fiorita si è tenuta l’elezione di Miss Nonna Fragola e Mister Fragolone 2021. “Dopo un anno e mezzo di chiusura e tante restrizioni – spiega lo staff di Villa Fioritaquesta festa ha rappresentato per tutti noi un nuovo inizio ricco di speranze e buoni propositi. Già nel primo pomeriggio sono iniziati i preparativi di trucco e parrucco coordinati dalle O.S.S. che armate di phon, rossetto e profumi hanno reso impeccabili le nostre signore e i nostri signori”.

E’ stata la signora Nicoletta (che si è definita una donna fiera dei quattro nipotini) ad aggiudiarsi il titolo di Miss Nonna Fragola 2021, mentre le fasce di “Miss Sorriso” e “Miss Eleganza” sono andate rispettivamente ad Angela e a Giuseppina. Il signor Giovanni si è invece aggiudicato il titolo di “Mister Fragolone”.

“È doveroso – conclude lo staff di Villa Fiorita – ringraziare il Sindaco Paolo Renaudi, il vicesindaco Vilma Ghigo, l’assessore Tiziana Viale, il presidente della Proloco Giorgio Re con la segretaria Veronica e la tesoriera Katia  per la loro disponibilità, Teresio e la sua Band per averci regalato della bella musica, la cucina per le prelibatezze offerte, le O.S.S. per la preparazione delle signore e tutti coloro che hanno collaborato per rendere questo pomeriggio così divertente ed emozionante”.