Nuova sede per la delegazione di Saluzzo dell’Automobile Club Cuneo

4 giugno 2021 | 13:00
Share0
Nuova sede per la delegazione di Saluzzo dell’Automobile Club Cuneo
I responsabili della delegazione Aci saluzzese

Il recapito, che ospita anche l’agenzia Sara Assicurazioni, è aperto da venerdì 4 giugno in via Torino 73bis/F

Cambio di sede per la delegazione dell’Automobile Club Cuneo e dell’agenzia Sara Assicurazioni di Saluzzo. Da venerdì 4 giugno la delegazione è infatti operativa nei nuovi locali di via Torino 73bis/F (nei pressi della rotonda in direzione Torino), con spazi più ampi e funzionali per accogliere la clientela. La sede, gestita dai delegati e agenti Sara Paolo Aralda e Cristina Lingua, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, per tutte le pratiche auto e assicurative. Per il pagamento delle tasse automobilistiche l’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, il giovedì anche dalle 15 alle 18. Restano invariati i recapiti tel/fax: 0175/43587. È anche possibile scrivere all’indirizzo e-mail pratiche@acisaluzzo.com

“Prosegue l’azione dell’Automobile Club Cuneo volta al rinnovamento delle proprie delegazioni sparse in tutta la provincia – afferma il direttore dell’Automobile Club Cuneo, Giuseppe De Masi -. A Saluzzo abbiamo optato per il trasloco per rispondere ad una richiesta di servizi sempre più ampia da parte dei cittadini del Saluzzese e non solo. Siamo certi che la nuova sede saprà soddisfare a pieno i nostri utenti ed i nostri Soci”.

Nella delegazione di Saluzzo gli automobilisti e soci Aci avranno a disposizione numerosi servizi volti alla gestione delle pratiche automobilistiche. Tra questi: volture di auto e moto, prenotazione revisioni e collaudi, rinnovo patenti e conversioni patenti estere, rilascio patente internazionale, licenze conto terzi e proprio, cambio ragione sociale, cambio di residenza, volture macchine agricole ed operatrici, pagamento tasse auto, gestione contenziosi Regione Piemonte, richieste di esenzioni tasse auto per disabili.