Quantcast

Moretta, arriva la scuola di lingue diretta da Delia Peňa foto

Ha inaugurato ieri, sabato 12 giugno, nei locali di via Pollano. I corsi inizieranno già a giugno

Moretta. E’ stata inaugurata ieri, sabato 12 giugno, a Moretta l’International School, scuola di lingue specializzata nell’insegnamento ai bambini, con insegnanti tutti madrelingua. Le attività saranno organizzate in collaborazione con Helen Doron Italia, leader mondiale nel campo, con 35 anni di esperienza.

La scuola è situata nei locali di via Pollano 21. Direttrice della scuola Delia Peňa, cittadina italiana da 17 anni, originaria del Perù dove si è laureata in lingue, traduzioni e interpretazione all’Università Riccardo Palma. Madre lingua spagnola, parla correntemente inglese e italiano. In questi ultimi anni, Delia Peňa si è specializzata con corsi di formazione per l’insegnamento ai bambini, uniti al lavoro sul campo.

Non mancano ovviamente i corsi per studenti e adulti, corsi di specializzazione in lingua inglese, francese e spagnolo per aziende, e l’attività di consulenza aziendale. Ad affiancare Delia, Terzia La Roux, insegnante madrelingua inglese.

Per informazioni su corsi estivi per tutte l’età, corsi individuali, ripetizioni in lingua inglese, qualsiasi preparazione per certificazioni Cambridge, chiamare il 348/9598293 o inviare una mail a internationalsc2021@libero.it.