Madonna delle Grazie piange il piccolo Ettore

2 giugno 2021 | 13:44
Share0
Madonna delle Grazie piange il piccolo Ettore
Immagine da Facebook

Il bimbo, 20 mesi appena, portato via da una malattia rarissima, solo 5 casi al mondo

Cuneo. Ettore John Morandi, 20 mesi, è mancato ieri all’ospedale Regina Margherita di Torino dove era ricoverato in rianimazione da tempo.

Ha lottato da quando aveva 3 mesi con una malattia generica rarissima. Secondogenito di mamma Gloria e papà Matteo, lascia il fratellino Enea.

In questi mesi tanti post in cui mamma Gloria ha voluto condividere il loro percorso con la malattia di Ettore. Stamane, 2 giugno, l’arrivederci al piccolo: “E faremo sogni grandi. Ma senza realizzarli. Buon viaggio meraviglia del mio cuore. Tenere il passo di un maestro che ha tante cose da insegnarti in così poco tempo non è un affare per tutti. Speriamo di essere stati all’altezza. Torna a trovarci il prima possibile, perché senza te non sappiamo più stare. Troveremo il modo di riconoscerci. Ti aspettiamo, Ettolino meraviglioso”.

Domani sera, giovedì 3 giugno, alle ore 20 nella chiesa di Madonna delle Grazie sarà recitato il rosario. I funerali si svolgeranno venerdì 4 giugno, alle ore 15.30, nella stessa parrocchia della frazione cuneese.

La famiglia del piccolo oggi ha aperto oggi una raccolta fondi sulla piattaforma online Gofundme, con l’obiettivo di realizzare, a Madonna delle Grazie, un parco giochi che si intitolerà “ParkEttore”.