La Scuola Calcio SanBenigno2RG apre le sue porte

16 giugno 2021 | 11:00
Share0
La Scuola Calcio SanBenigno2RG apre le sue porte

Da poco la società dell’Oltrestura si è fregiata della collaborazione tecnica con la squadra professionistica blucerchiata aderendo al progetto “Next Generation Sampdoria”

Per tutto il mese la Scuola Calcio SanBenigno2RG aprirà le porte a chi vorrà conoscerla gratuitamente senza nessun impegno per la prossima stagione calcistica. Da poco la società dell’Oltrestura si è fregiata della collaborazione tecnica con la squadra professionistica blucerchiata aderendo al progetto “Next Generation Sampdoria”.

Questa nuova avventura non va a minare quelli che erano e restano i valori cardine adottati dalla società che vedono il bene psico-fisico dei ragazzi al centro dell’attenzione.

Dall’anno prossimo l’offerta della Scuola Calcio sarà dunque certificata dalla collaborazione con il team doriano e ulteriormente impreziosita dai tanti tecnici che hanno investito il tempo di pandemia per conseguire brevetti e qualifiche riconosciuti dalla UEFA.

Una possibilità unica per sperimentare per due settimane quella che potrebbe essere una scelta umanamente e tecnicamente soddisfacente per tutte le esigenze delle nostre famiglie.