l'incarico |
Altre News
/
Sport
/

La Pro Dronero ha un nuovo responsabile del settore Giovanile: Roberto Boniello

13 giugno 2021 | 15:03
Share0
La Pro Dronero ha un nuovo responsabile del settore Giovanile: Roberto Boniello

“Sono pronto a questa nuova esperienza, mi rimetto in gioco e cercherò di fare del mio meglio” le parole del tecnico

Dronero. E’ ufficiale, la Pro Dronero ha un nuovo responsabile del Settore Giovanile, è Roberto Boniello.

Figura nota del mondo calcistico locale ha infatti grande esperienza nell’A.C. Cuneo, sia in serie C che D, oltre al Busca Calcio dove ha guidato il settore Giovanile per tre stagioni oltre ad essere osservatore del Torino Calcio.

Va a sostituire Luca Summa che ha lasciato l’incarico per motivi personali.

“Sono pronto a questa nuova esperienza, mi rimetto in gioco e cercherò di fare del mio meglio” ha raccontato a Cuneo24 il neo responsabile.

Il presidente della Pro Corrado Beccacini ha, anche, confermato il forte impegno finanziario suo personale e dell’intera dirigenza a favore del vivaio dei Draghi, che deve continuare a svolgere la sua importantissima funzione sociale posta al servizio dei bambini e dei ragazzi di Dronero e dei Comuni vicini, ma anche porsi con rinnovata decisione l’obbiettivo di crescere numericamente e tecnicamente, con il contributo determinante di Roberto e di tutte le altre figure professionali già presenti all’interno della società.

Un segnale forte ed inequivocabile del desiderio di portare a compimento con entusiasmo il progetto societario già avviato che, necessariamente, dovrà realizzare un rapporto sempre più stretto tra il Settore Giovanile e la Prima squadra della Pro Dronero, da molte stagioni ormai costantemente ai vertici del Calcio Regionale anche per il fondamentale contributo di molti ragazzi della Valle Maira.

Per info: Roberto 339/7986351; Luca 320/4156881; Ramona 329/7115687.