Complimenti! |
Altre News
/
Sport
/

La Ginnastica Saluzzo Libertas si distingue anche nella danza

21 giugno 2021 | 19:40
Share0

Ottime prestazioni per le atlete della società al concorso Dance Competition Piemonte 2021

La Ginnastica Saluzzo Libertas ASD, come sempre a 360 gradi, domenica 20 giugno si è fatta trovare pronta su un altro fronte, quello della danza.

A Collegno, presso “La Lavanderia a Vapore”, è stato organizzato il concorso Dance Competition Piemonte 2021 a cui hanno preso parte tre rappresentanti della Ginnastica Saluzzo Libertas.

Anna Russo ha conquistato un ottimo 3°posto nel modern contemporaneo con una coreografia di Marta Giuliano dal titolo “Follia”. Grazie a un’ottima interpretazione la giovane ha vinto anche una serie di Borse di studio in prestigiose scuole di Firenze e Cesenatico.

Ottime prestazioni anche per le colleghe Aurora Bollati e Noemi Chiapello che, oltre ad essere ginnaste di alto livello, hanno saputo farsi apprezzare sia nel la danza classica che nella danza moderna da una giuria di tutto rispetto. Tra i giurati Loredana Mapelli, già prima ballerina del Teatro Alla Scala di Milano, Massimo Cherubini per la danza contemporanea e Christian Carubelli per la danza modern Contemporary.