Quantcast

La Ginnastica Saluzzo Libertas si distingue anche nella danza foto

Ottime prestazioni per le atlete della società al concorso Dance Competition Piemonte 2021

La Ginnastica Saluzzo Libertas ASD, come sempre a 360 gradi, domenica 20 giugno si è fatta trovare pronta su un altro fronte, quello della danza.

Ginnastica Libertas saluzzo

A Collegno, presso “La Lavanderia a Vapore”, è stato organizzato il concorso Dance Competition Piemonte 2021 a cui hanno preso parte tre rappresentanti della Ginnastica Saluzzo Libertas.

Anna Russo ha conquistato un ottimo 3°posto nel modern contemporaneo con una coreografia di Marta Giuliano dal titolo “Follia”. Grazie a un’ottima interpretazione la giovane ha vinto anche una serie di Borse di studio in prestigiose scuole di Firenze e Cesenatico.

Ottime prestazioni anche per le colleghe Aurora Bollati e Noemi Chiapello che, oltre ad essere ginnaste di alto livello, hanno saputo farsi apprezzare sia nel la danza classica che nella danza moderna da una giuria di tutto rispetto. Tra i giurati Loredana Mapelli, già prima ballerina del Teatro Alla Scala di Milano, Massimo Cherubini per la danza contemporanea e Christian Carubelli per la danza modern Contemporary.