Iscrizioni aperte per il Summer Camp 2021 di Cuneo Granda Volley

2 giugno 2021 | 10:33
Share0
Iscrizioni aperte per il Summer Camp 2021 di Cuneo Granda Volley

Il progetto estivo della squadra di pallavolo si svolgerà tra Cuneo e Loano per una durata totale di nove settimane.

Si svolgerà tra Cuneo e Loano (SV) l’estate della Cuneo Granda Volley. A quindici mesi dall’inizio dell’emergenza sanitaria, che ha costretto la società di Via Bassignano a rivedere profondamente i propri progetti estivi nel 2020, quest’estate potrà prendere il via a pieno regime e nel massimo rispetto dei protocolli, il Summer Camp della Granda Volley Academy.

L’estate pallavolistica per giovani però comincerà a Cuneo, dove la società sportiva ha organizzato un’Estate Ragazzi di sette settimane (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30) all’insegna dello sport, dell’attività motoria e del divertimento. Le sedi deputate ad ospitare le varie attività dell’Estate Ragazzi saranno la palestra dell’Ex-Media 4, lo stadio da calcetto e beach volley e il lido di Cuneo. Il progetto partirà il 14 giugno e avrà luogo fino al 30 luglio e prevedrà, oltre alle attività di svago, anche lo svolgimento dei compiti estivi e alcune gite fuori porta.

Dopodiché chi lo desidera potrà spostarsi al Loano 2 Village per due settimane di full immersion pallavolistica con insegnanti d’eccezione come il coach di A1 Andrea Pistola e le giocatrici della prima squadra Noemi Signorilee Gaia Giovannini. L’obiettivo è quello di divertirsi, affinare la tecnica individuale, confrontarsi con realtà diverse e fare pratica con allenatori e giocatrici di livello massimo. Non mancheranno ovviamente anche momenti di mare e piscina. L’Estate Ragazzi è aperta per tutti i bambini e le bambine nati dal 2008 al 2014, mentre il Summer Camp di Loano per tutti i ragazzi e le ragazze compresi tra gli 11 e i 19 anni.

Per tutte le informazioni sui prezzi e per iscriversi è necessario compilare questo form.