Motocross |
Sport
/

Il pilota cervaschese Fabrizio Fissolo alle finali nazionali

4 giugno 2021 | 18:03
Share0
Il pilota cervaschese Fabrizio Fissolo alle finali nazionali
Immagine di repertorio

Sfiora la top ten di giornata, ma conquista l’obiettivo che si era prefisso

La scorsa domenica si è disputata a Cassano Spinola (AL), una prova selettiva della zona nord per l’accesso alle finali nazionali del Campionato FMI Rider Expert della classe 250 cc. alla quale ha preso parte anche il cervaschese Fabrizio Fissolo, che nelle qualifiche ha spuntato una buona sesta piazza.

Dopo una lunga e dura bagarre Fissolo, conduttore del Camb Racing Team è riuscito a classificarsi tredicesimo in gara uno e decimo in gara due, risultando a fine giornata undicesimo assoluto, risultato che gli permette di accedere alle finali nazionali, che avranno luogo il 20 giugno a Chieve (CR) e l’11 settembre ad Esanatoglia (MC).

“Mi sono trovato bene – ha dichiarato Fabrizio Fissolo -, la pista era in ottime condizioni, inoltre vi era un tifo grandioso. Sono soddisfatto della mia prestazione, che mi consente di prendere parte alle finali nazionali. Desidero dedicare questo risultato a chi mi sostiene: Camb Racing Team, Idea Gomme Cuneo, Peugeot Cuneotre, Technosistemi, Tipografia Piemonte, Amerio Moto ed Aon Assicurazioni”.