Quantcast

Sampeyre, il giovane Andrea Timpanelli dalla tv passando per il cinema alle passerelle dell’alta moda foto

Il modello ha promesso che il suo primo compenso in questo nuovo campo sarà donato alla casa di riposo del suo paese che versa in non buone condizioni economiche

Il giovane Andrea Timpanelli, 10 anni, di Sampeyre, continua ad ottenere successi. Dopo le esperienze in tv e al cinema, la frequentazione della scuola del musical è stato scelto come modello per una sfilata e per la rivista di moda Becool. Un nuovo settore nel quale ha avuto il piacere di esser inserito che già si preannuncia per lui una nuova occasione ricca di soddisfazioni e soprattutto divertimento come lo sono stati sia la tv che il cinema.

Il progetto è opera di Leonardo Angelo, brasiliano di Brasilia in Italia da 6 anni, produttore di moda fashion designer e make-up artist. Dal 2019 si dedica a progetti personali con la sua collezione di alta moda ANGELUS e alla rivista Becool Magazine da lui creata insieme al grande e unico fotografo Gabriel Munari. Il magazine vanta una collaborazione in 15 paesi europei e latino americani (Brasile e Messico). Dopo il successo di Becool hanno creato il magazine Kids che sta crescendo sempre più e che ha selezionato appunto Andrea.

Andrea, che già in passato ha mostrato la sua sensibilità, ha promesso che il suo primo compenso nella moda sarà donato alla casa di riposo di Sampeyre che versa in non buone condizioni economiche.