Gabusi e Graglia a Boves. Il sindaco Paoletti: “disponibili e attenti al nostro territorio”

4 giugno 2021 | 18:40
Share0
Gabusi e Graglia a Boves. Il sindaco Paoletti: “disponibili e attenti al nostro territorio”
da sinistra: Fabio Climaci, Marco Gabusi, Matteo Ravera, Franco Graglia e Maurizio Paoletti

L’assessore regionale alla Protezione Civile ed opere pubbliche e il vice presidente del consiglio regionale hanno incontrato i vertici dell’amministrazione comunale bovesana

Boves. Nella mattinata di ieri (giovedì 3 giugno), l’assessore regionale alla Protezione Civile ed opere pubbliche, Marco Gabusi, insieme al vicepresidente del Consiglio regionale, Franco Graglia, ha incontrato l’Amministrazione Comunale presso il Municipio del comune alle pendici della Bisalta. E’ stata occasione per un confronto su alcune problematiche ambientali e sulla gestione di alcuni interventi sull’asse fluviale del torrente Gesso lato Boves nella zona di Fontanelle.

“Ringrazio l’assessore Marco Gabusi ed il Vicepresidente Franco Graglia per l’attenzione e la disponibilità dimostrate verso la nostra città – dichiara il sindaco Maurizio Paoletti. – Abbiamo avuto modo anche di effettuare alcuni sopralluoghi per criticità del nostro territorio concordando le iniziative più idonee alla gestione di prossimi interventi sull’asse del Gesso interessato da fenomeni di erosione che stanno creando notevoli problematiche anche a causa di una vecchia discarica risalente agli anni 70″.

“E’ stata anche occasione – conclude Paoletti – per un confronto sulle politiche della Giunta regionale sulla gestione del territorio ed ho espresso all’Assessore Gabusi vivo apprezzamento per il lavoro portato avanti dalla protezione civile in questo periodo di emergenza sanitaria”.

All’incontro erano presenti anche il vicesindaco con delega al patrimonio, Matteo Ravera, e l’assessore all’ambiente, Fabio Climaci.