Quantcast

Doppia trasferta per la Ginnastica Saluzzo Libertas foto

A Rimini tre atlete e due giudici della società

E’ in pieno svolgimento a Rimini una competizione dei grandi numeri denominata “Ginnastica in festa”, ovvero Finali Nazionali Silver Summer Edition 2021 che vede iscritte 11mila atlete solo nella specialità ginnastica ritmica. Una vera full immersion nella ginnastica.

Presente la Ginnastica Libertas Saluzzo che ha gareggiato nella giornata di ieri, sabato 19 giugno, con Camilla Omento, classe 2011, categoria Allieve 2 LA1, che ha conquistato il miglior parziale al corpo libera classificandosi 47ema su 207. Nella categoria Allieve 1 LA1 sono scese in pedana Giulia Rovera e Zoe Bellino, entrambe classe 2012. E’ stata per loro una bella esperienza, una base di partenza per capire chi ha potenzialità e dove si può arrivare, sempre lavorando, perché solo l’allenamento porta ai risultati.

Ma non erano le uniche rappresentanti della Ginnastica Saluzzo Libertas infatti in giuria c’erano le tecniche Letizia e Marta Giuliano. Considerando che erano soltanto quattro le componenti del Piemonte in giuria averne due della società è motivo di orgoglio e prestigio per la Ginnastica Saluzzo Libertas.