terza prova del campionato |
Altre News
/

Domenica al Kart Planet di Busca le gare del campionato interregionale di Supermoto

15 giugno 2021 | 09:59
Share0
Domenica al Kart Planet di Busca le gare del campionato interregionale di Supermoto

“Siamo lieti – dice l’assessore allo Sport  Diego Bressi – che il circuito di Busca, conosciuto a livello internazionale, possa tornare ad ospitare, in sicurezza, le gare  e gli eventi sportivi”

Domenica prossima, 20 giugno,  sul circuito internazionale Kart Planet si svolgeranno  le gare della terza prova del campionato interregionale Piemonte, Lombardia e Liguria  di Supermoto con oltre cento conduttori appartenenti a diverse categorie. La manifestazione è curata dal Moto Club Busca.

Nell’occasione ci sarà con la consegna di una targa alla memoria di Enrico Veglia,  conduttore del Moto Club Drivers Cuneo, prematuramente scomparso lo scorso anno.  La gara è aperta gratuitamente agli spettatori fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle regole di sicurezza per la prevenzione del contagio da Covid19. “Siamo lieti – dice l’assessore allo Sport  Diego Bressi – che il circuito di Busca, conosciuto a livello internazionale, possa tornare ad ospitare, in sicurezza, le gare  e gli eventi sportivi”.