Quantcast

Cuneo piange don Giorgio Ghibaudo

Parroco della chiesa del Cuore Immacolato di Maria a Cuneo e del soggiorno per anziani a San Rocco Castagnaretta da lui stesso fondato

Più informazioni su

Cuneo. E’ mancato Don Giorgio Ghibaudo, 95 anni, parroco della chiesa del Cuore Immacolato di Maria a Cuneo e del soggiorno per anziani a San Rocco Castagnaretta da lui stesso fondato.

Dal 2002 era cittadino onorario di Cuneo. Venne ordinato sacerdote il 27 giugno 1948, inizialmente fu vice curato a Valdieri poi a Cuneo in Cattedrale.

Originario di Borgo San Dalmazzo venne ordinato sacerdote il 27 giugno 1948 e subito gli fu affidato l’incarico di vice curato a Valdieri, quindi in Cattedrale a Cuneo.

Ha dedicato tutta la vita alla fede. Fortemente voluta la chiesa del Cuore Immacolato senza dimenticare opere parrocchiali come aule, teatro e oratorio e non in ultimo il Soggiorno per anziani Cuore Immacolato a San Rocco Castagnaretta.

Don Giorgio Ghibaudo lascia il fratello e le sorelle. I funerali si svolgeranno giovedì 1° luglio, alle ore 10, al campo sportivo della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.

Più informazioni su