percorso che diventa realtà |
Altre News
/
Eventi
/
Sport
/

Cuneo, inaugurati i nuovi impianti sportivi del quartiere San Paolo

13 giugno 2021 | 09:02
Share0
Cuneo, inaugurati i nuovi impianti sportivi del quartiere San Paolo

“Giorni come questi, di inaugurazione e attività, rappresentano una speranza per il futuro” il commento del sindaco Borgna

Cuneo. Ieri, sabato 12 giugno, sono stati inaugurati i nuovi impianti sportivi del quartiere San Paolo.

“Un tassello di un percorso che ha radici lontane che è stato possibile grazie alla collaborazione del Comitato di quartiere, della parrocchia di San Paolo e della fondazione Crc. Un progetto partito dal centro commerciale, con l’insediamento di attività commerciali accessibili, della cooperativa sociale Emmanuele e il potenziamento della farmacia comunale” sono le parole del sindaco Federico Borgna.

Ha concluso il promo cittadino: “Questo percorso si arricchirà, tra poche settimane, grazie all’inaugurazione della splendida nuova Scuola dell’Infanzia e, in seguito, con la realizzazione del parco Parri e la riqualificazione della caserma Montezemolo. Ringrazio la pazienza degli abitanti e l’appoggio che hanno dimostrato, anche in momenti di discussione, come per le recenti modifiche alla viabilità nel quartiere. Giorni come questi, di inaugurazione e attività, rappresentano una speranza per il futuro”.